Nick: Haran Oggetto: SEMPRE VENENDO A LAVORO Data: 18/5/2007 12.31.25 Visite: 309
Nell'autobus che mi porta qui ho dovuto fare il mastogiorgio. Pulman affollato, un gruppo di 17-18 enni, che bighelloneggiavano chissà da e per dove. Una coppia di signore arranca, una di loro è anziana. La più giovane chiede ad uno di loro, cortesemente, di cedere il posto. Il tipo fa prima finta di non sentire, poi fa sedere la signora più anziana, ma, dopo circa 30 secondi comincia a fare commenti sugli anziani tipo: "c'cazz' campan' a fa", "stat'v a cas'" ecc... Io, spazientito, prima invito il giuvinastro a non alzare la voce, ma lui, non ascoltando i miei consigli, continua. Le signore restano anche un pò spaventate dalla cosa, quasi mortificate di essere avanti con l'età e del loro bisogno di sedersi. Morale della favola: mi caco il cazzo,prendo il tipo per il braccio, senza parlare, ci avviciniamo all'uscita e appena il mezzo si ferma, lo "invito" con modi "appropriati" a scendere dal pulman. I suoi tre amichetti scendono anche loro dalla porta posteriore, da fuori me ne dicono di tutti i colori. Schifo chi se la prende con gli anziani, non perchè sono bravo e buono, ma perchè si tratta di un confronto ad armi impari. Non mi toccate bambini ed anziani, vac'n'frev.
My Enterprise: http://www.hightecno.com |