Nick: Viola* Oggetto: per quanto io lo schifi Data: 24/5/2007 10.43.42 Visite: 432
per quanto io schifi berlusconi in maniera viscerale, se fossi una tifosa del Milan lo amerei, ovviamente SOLO come presidente. e mannacc a mort, da quando è presidente lui(un secolo)il milan ha cambiato musica. sì, vabbè, e sord etc etc. non credo sia solo quello. ieri non posso dire di aver tifato (è una parola grossa)per il milan, ma mi ha fatto piacere che abbia vinto. quel vergognoso 7-1 manchester-roma gridava vendetta. un'umiliazione troppo grande per il calcio italiano. quindi via il manchester, e poi via il liverpool. e poi il liverpool la sua porca soddisfazione se l'è tolta 2 anni fa, mò basta beneficenza. cari inglesi (che amo cmq), mò avete finito di sfottere, perlomeno fino all'anno prossimo. e cmq. due anni fa sono stata felicissima della rovinosa (per il milan)finale di champions. ho goduto anche per l'incazzatura di berlusca. mò no. mi fa piacere che abbia vinto il milan. quando silvietto esultava, vari dicevano: sta facc e cazz, marò lo odio, e cose così. mi sono sorpresa a dire: oh, ma che volete? ha ragione, vorrei vedere voi. in due anni si cambia. e meno male.
"se incontri un angelo non avrai pace, ma febbre" - Stefano Benni |