Nick: Viola* Oggetto: re:dal tuo blog... Data: 24/5/2007 12.44.49 Visite: 44
è stato detto: non ci provare ad usare una terminologia troppo filosofica...non attacca
we, ma che vuoi? io parlo come accidenti mi pare. DICO QUELLO CHE MI PARE E DOVE MI PARE. è chiaro mò? sì, per me quelli che vivono per il calcio SONO UNA MASSA DI DEFICIENTI. DI IDIOTI. è ancora più chiaro adesso? riscrivo? lo voglio dire quanto voglio, che fai? sul mio blog scrivo QUELLO CHE VOGLIO. se tu hai la coda di paglia e all'età che tieni ti appizzi ancora su STE STRONZATE, fatti tuoi. anzi, problemi tuoi. vediteli tu, e NON SCOCCIARMI PIU' con QUESTE STRONZATE perchè credimi ho davvero cose più importanti a cui pensare.
è stato detto: non dovevi + parlarne di calcio...
? ma chi saresti Tu per dire A ME quello che devo o non devo dire? ma va t fà nu gir, linguaggio che comprendi sicuramente meglio. e detto ciò, se vuoi PArlare con me parlaci pure, ma mai più di queste che per me restano GRANDISSIME PUTTANATE. e soprattutto, da ora in poi evita questi toni, altrimenti risparmiati la fatica. mò spero di essere stata abbastanza chiara, arrivederci a te, ai tifosi, agli ultras, ai tifosotti e ai tifosastri, jatevenn a fà nu gir e buon pro vi faccia. non seccatemi con le vostre paranoie, tnx. ah. "se incontri un angelo non avrai pace, ma febbre" - Stefano Benni |