Nick: Mojito_ Oggetto: re:quann steve a Bologna Data: 9/5/2004 13.39.9 Visite: 25
Spesso il sabato pomeriggio insieme ai due miei colleghi,...ma più che colleghi erano fratelli...uno sardo e uno pugliese...andavamo in un centro gestito da senegalesi e colored africani. Wààà...rosààà..lo sai io nn amo i centri sociali...ma quello era la bomba. In effetti non era un centro sociale...era una vecchia scuola elementare in disuso...loro ci avevano fatti i lavori...e si faceva di tutto....dibattiti....gioghi....da tavola....se mangiavano cose assurde ma buonissime....e la cosa più bella sai qual'era? Che anche se nessuno di quelli ti sapeva....avrebbe messo il suo culo a repentaglio pur di mettersi a tua dusposizione. Io i colored africani di qyalinque nazionalità li adoro...ma sul serio....non posso dire altrettanto dei rom....che ce pozz fa? P.s.:...beh il pareggio di iri è l'ennesima pigliata per il culo a noi che nun magnamm a casa....e iamm a ittà 2-3 ore di sabato sera allo stadio.Menomale ca tenev la grappa ieri sera và..... *** |