Nick: Mojito_ Oggetto: re:quann steve a Bologna Data: 9/5/2004 13.57.0 Visite: 20
Solito posto. Anche se oramai credo che anche noi che siamo super-azzeccati con lo stadio ce simme rutt 'o cazz...sul serio. Bah....vott 'a fernì chist'ate ann 'e passione,no? Cmq i colored africani più carnali sono quelli della costa occidentale...ossia camerunensi,senegalesi,sierra leone,ivoriani,nigeriani,..,,,so tropp carnali. Beh i rom...si è come dici tu...però credimi loro per cultura hanno il fatto di chiavarti. Io preferisco il colored che pur di vendere un pacco di fazzolettini al semaforo balla e te le schiaffa gettandoli al volo sul parabrezza...almeno fa parià...mentre odio quella gente che usa i neonati e i bambini per predicare. Dove abito...io vicino all'ingresso della tangenziale a fuorigrotta si è insediato un campo Rom...beh rosà...onestamente ne sono tanti e fanno schifo...quando torno dal turno di notte sai cosa li vedo fare? Li vidi l'altra volta a via leopardi ca s'arrubbavan 'e pann spasi dai primi piani. Giuro. Beh ja...mo ve taglio me vac a bere na buttegliell e fiano di avellino e tirare i piedi al tedesco in rosso...'o schif! |