Nick: pearl jam Oggetto: re:FORUM pensierounico ADDIO Data: 10/5/2004 13.0.31 Visite: 42
è stato detto: NON ME NE FOTTE NON CREDO DI DAR FASTIDIO A NESSUNO SE GRIDO QUINDI CONTINUO A FARLO"
Te ne faccio io uno a te ,peppe.D'esempio. Oltre alla su citata regola,fuori di questa casa,ce ne sono affisse altre 100,(come e' giusto che sia,visto che la casa e' tua,e le regole le fai tu),pero' parecchi stronzi che stanno dentro la tua casa,(magari compreso me)ne trasgrediscono ,quotidianamente,una 15,e sono tutti "vivi" e "attivi" nella tua bella casetta. Poi ,il calimero di turno,(che io,personalemnte ,leggo l'1% di quello scrive,se non meno)trasgredisce ad una di queste,(creata ad hoc per le elezioni,credo)nemmeno in maniera tanto eclatante,visto che l'ha messo in posto dove tu ci DEVI andare,non ad esempio qui sul forum,dove sarebbe stato piu' DI DOMINIO. Ma anche in quel caso,a mio modesto parere,non sarebbe dovuto essere bannato. A me ,di Falconero,pass' po' cazz'. Ma no serio,SERISSIMO. Pero' onestament' l'incoerenza la schifo. C'aggia' fa'. |