Nick: eLLeGi Oggetto: re:x pearl jam Data: 10/5/2004 14.18.16 Visite: 26
è stato detto: Tu ritieni che la pubblicita' di falconero possa portare benifici economici(perche' qui di soldi stai parlando)a lui,o a qualcuno della sua famigli/degli amici???
No! non solo soldi, io parlo di tornaconto in generale. La pubblicità nn porta solo denaro, ma anche ritorno di immagine (che poi indirettamente può o non può portare denaro).
è stato detto: Allora se io inizio a scrivere NIKE NIKE NIKE,e metto il logo in pag,faccio pubblicita'....me lo concederesti???
No, non credo ti bannerei, ma se scopro che tu lavori per la nike o che fai favore alla nike per qualche particolare tornaconto allora si (tipo che vendi le scarpe e ti fanno lo sconto se li pubblicizzi), ti banno.
è stato detto: Peppe Liguori,di quella pubblicita' alla quale ti riferivi,non v'e' nemmeno l'ombra.
Se io dico visita www.pincopallino.it prima o poi qualcuno ci andrà (anche se fosse 1 su 1000 è sempre un vantaggio per il proprietario del sito), se scrivo VOTA pippobaudo ho favorito un personaggio piuttosto che un altro, secondo questo ragionamento chiunque su ircnapoli putess fa gratuitamente pubblicità al proprio personaggio politico preferito a vantaggio di chi? di sicuro non di ircnapoli. Ti giuro che non ho agito per altri motivi nascosti, ne basandomi su antipatia ... non ho mai censurato falconero sul forum anche se me lo chiedevano in tanti.
|