Nick: pearl jam Oggetto: re:x pearl jam Data: 10/5/2004 13.43.33 Visite: 25
è stato detto: Albè ma tu sei uno di quelli che se un vigile ti ferma perkè stai senza cintura ti giustifichi dicendo che lui non ha visto 100 persone prima di te che facevn peggio?
Piccolo siparietto giuse';Si ,s' m' ferman' e mi dicono "guardi lei,non le funziona il faro." io..."Guardat' a kill' c' sta' jenn' a 100 all'or'.." Mi e' capitato 3 giorni fa'. Veniamo a noi. Tu ritieni che la pubblicita' di falconero possa portare benifici economici(perche' qui di soldi stai parlando)a lui,o a qualcuno della sua famigli/degli amici??? Peppe,scusami,ma ragiona. Allora se io inizio a scrivere NIKE NIKE NIKE,e metto il logo in pag,faccio pubblicita'....me lo concederesti??? Mi banneresti???e io ti vengo a sparare... Peppe Liguori,di quella pubblicita' alla quale ti riferivi,non v'e' nemmeno l'ombra. Sono d'accordissimo con te se mi dici "ho bannato un pr che metteva ogni volta il cell suo,o sponsorizzava feste dove lui si occupava del pieraggio." Io ti risponderei.."afammokk' pe',e fatt' pop' buon.". Capisci cosa voglio dire??? Poi se ne fai un altro discorso.... be'....ricordati la COERENZA. |