Nick: Peppos Oggetto: alfré io sto con jason :D Data: 7/6/2007 17.1.0 Visite: 83
io feci l'abbonamento in C quando ancora abitavo a napoli, e di trasferte feci sono quelle due di avellino
quella di campionato, una settimana sballottati perché stì biglietti non arrivarono
in quella di playogg arrivai okay non prestissimo, mi misi in fila, ma appena aprì il botteghino, ci fu la guerra
sai quanti pezzi di merda s'erano presentati al grido di "luatev a nanz"?
sai quanti gridarono allo scandalo perché secondo loro dovevano andare solo quelli che erano andati a teramo/sora eccetera?
hai scritto bene sopra, sono cose che accadono tra il bucchinaro che deve far vedere che va qua e là e vott e can nciel e quelli normali che magari manco tengono sky però ogni tanto se vulesser vedè nà partita allo stadio
cose da forum, sì, ma anche da mentalità napoletana secondo la quale o sei con loro o sei contro di loro
non li smonti così facilmente 9 luglio 2006: Credo che voi tutti siate una massa di disadattati, frustati, e mentecatti. Ah dimenticavo: anche un pò stronzi. (cit.) NON VOGLIO AVERE NIENTE A CHE FARE CON VOI, OK? (cit.2) |