Nick: mokambo Oggetto: re:alfré io sto con jason Data: 7/6/2007 17.10.20 Visite: 111
è stato detto: in quella di playogg arrivai okay non prestissimo, mi misi in fila, ma appena aprì il botteghino, ci fu la guerra sai quanti pezzi di merda s'erano presentati al grido di "luatev a nanz"?
io invece ricordo una tranquilla fila di mezz'ora in piu'per permettere ai gruppi di fare i biglietti, nulla a che vedere col caos di ieri.
è stato detto: hai scritto bene sopra, sono cose che accadono tra il bucchinaro che deve far vedere che va qua e là e vott e can nciel e quelli normali che magari manco tengono sky però ogni tanto se vulesser vedè nà partita allo stadio
invece c'e'(come lo chiami tu) il bucchinaro che ha sempre seguito e che, visto che per la questura i tifosi sono tutti uguali e visto la pochezza dei biglietti messi a disposizione si fa spazio con modi piu'o meno brutti tra i jason1982 che, per carita'sara'tifosissimo del napoli nessuno lo mette indubbio, pero'le partite negli ultimi anni le ha viste sempre in tv...anche se assicura gli indirizzatari delle sue lettere che l'anno prox si abbonera'.
è stato detto: sai quanti gridarono allo scandalo perché secondo loro dovevano andare solo quelli che erano andati a teramo/sora eccetera?
pochi, pochissimi...si fecero i loro biglietti e il resto dei 10.000 ando'a tutti gli altri, se poi a forza vuoi smerdare fallo pure.
è stato detto: cose da forum, sì, ma anche da mentalità napoletana secondo la quale o sei con loro o sei contro di loro
mentalita'ultras non napoletana, sono cose che accadono in tutta italia. solo che in molte altre parti le societa'prendono i biglietti e li danno direttamente ai gruppi che, lucrandoci, diventano bagarini e a napoli, fortunatamente non sara'mai cosi'. |