Nick: Viola* Oggetto: re:Cosa spinge a sposarsi ? Data: 8/6/2007 20.58.21 Visite: 115
è stato detto: ma a un certo punto senti che ti manca qualcosa, senti che hai voglia di vivere in una casa tua con lei, hai voglia di affrontare i problemi del quotidiano, hai voglia di staccare quel cordone ombellicale che necessariamente ci portiamo dietro. Non è voglia di libertà io ho vissuto quasi 2 anni da solo a Volla, ma non è quella voglia che spinge a sposarmi, piuttosto è il condividere, si credo sia questo, condividere emozioni 24 ore su 24, magari saranno belle, magari brutte,
stessa cosa che prova chi decide di convivere. ho rifiutatato 3 proposte di matrimonio, nella mia vita. mi angoscia, l'idea mi opprime. "per sempre" non lo sopporto. e credo ceh sia davvero una forzatura della natura umana, che non è assolutamente monogama. è solo un'imposizione della società, e ce ne saranno sempre di meno. detto ciò, siccome non sono assolutamente certa di poter mai dire: per sempre, perchè le persone cambiano e anche i sentimenti, non mi avventuro proprio in questo agone. c'è il divorzio, ok. però è na ruttur e caxx enorme. se prima o poi si potranno contrarre i Dico, allora forse sì. forse io e il mio compagno lo faremo, ma per tutelarci legalmente. "se incontri un angelo non avrai pace, ma febbre" - Stefano Benni |