Nick: keaton Oggetto: re:divide et impera Data: 13/6/2007 20.54.56 Visite: 15
Il Mercato genera e distrugge il mercato. Io non mi riferisco solo alle Università,le quali dovrebbero sì dare la formazione di base,ma anche far sì che non ti trovi disperso in un mercato dominato dalle tigri,in un mercato che fagocita tutto e tutti. Parlavo del complessivo e complesso mondo del lavoro. E' veloce,troppo veloce,iperveloce,e noi manco ci rendiamo conto. I processi implentativi delle imprese,i processi di tipo top-down oggi possono essere giusti,domani non servono a nulla. Ci sarebbe da fare tutto un discorso economico politico e sociale,ma sarebbe troppo lungo e fuorviante.
è stato detto: gi unici che sno in aumento sono i docenti universitari anche loro a contratto ma saranno almeno triplicati nel giro di pochi anni
Mi chiedo qualitativamente come saranno. ..Eppure fa piacere a sera andarsene per strade ed osterie, vino e malinconie, e due canzoni fatte alla leggera in cui gridando celi il desiderio che sian presi sul serio il fatto che sei triste o che t'annoi e tutti i dubbi tuoi... Ma i moralisti han chiuso i bar e le morali han chiuso i vostri cuori e spento i vostri ardori: è bello ritornar "normalità", è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! |