Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DOCET Oggetto: però--- Data: 13/5/2004 12.1.19 Visite: 22
c'è da premettere una cosa: alla fine quello che conta è REALIZZARSI!!
ecco che qui ognuno poi nella sua vita si realizza in un certo modo...però siamo sicuri che a 18 anni siamo in grado di sapere cosa ci realizza a 30 anni???
esempio: vi siete mai chiesti perchè le donne trovano più difficile fare carriera come gli uomini??
lasciamo stare i discorsi soliti di società ancora maschilista perchè oggi giorno (e qui dò atto ai vari medy o falconero sul mondo occidentale) la nostra società davvero in questo si sta evolvendo: secondo me la donna sente particolarmente il bisogno di realizzarsi anche come mamma!! e questo impedisce spesso (per mancanza di tempo) di dedicarsi ad una carriera che sia parallela a quella dell'uomo...ma va bene così perchè se una persona si realizza è perfetto!!
invece io personalmente ho paura che se nn avessi fatto sta scelta mi sarei sentito probabilmente irrealizzato e se non adesso....a 40 anni sicuramente si!!
ma poi ripeto l'importante è la propria realizzazione e allora ben venga qualsiasi scelta se ti realizza come persona.
P.S. però attenzione: laurearsi significa studiare bene altrimenti è inutilissimo!! qualsiasi scelta deve essere sempre accompagnata a sacrifici perchè fare le cose bene è condizione ASSOLUTAMENTE NECESSARIA per poter ambire alla propria gratificazione personale.. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|