Nick: SeaSunSamba Oggetto: re:QUESITO SENTIMENTALE Data: 30/6/2007 18.52.44 Visite: 19
Ho capito, ma io ti sto dando il MIO punto di vista!
è stato detto: anche io, ma quando una donna tradisce, a mio parere c'è una sola parola da dire: puttana. Basta, niente altro. Per me il dialogo a questo punto è inutile. Non serve a nulla, non mi porta nessun utilità, tanto lo stesso non ci torno perchè l'ho schifata nel momento stesso che ho saputo. Quindi? Sto dialogo è solo una perdita di tempo utile a permettere alla puttana di alleviare il senso di colpa.
perchè tu sei una persona sicuramente molto orgogliosa, ed esser ferito nell'orgoglio, cosa già molto antipatica di per sé, ti risulterebbe ancor più insopportabile. io invece caratterialmente sono sempre stata abbastanza morbida, ho sempre voluto capire le cose, rendermi conto di ciò che avevo, di ciò che ho perso, perchè ho sempre confidato in una crescita, attraverso qualsiasi tipo di situazione! dal mio punto di vista, e sottolineo mio, quando si è toccato il fondo scappare serve a poco: credo sia giusto farlo, eventualmente o sicuramente, dopo aver provato a razionalizzare un attimo quanto accaduto. ma ripeto: liddove ne valga la pena, perchè si crede nella persona e nel rapporto che si ha con lei. ChorandoSeFoi!..       |