Nick: SeaSunSamba Oggetto: re:QUESITO SENTIMENTALE Data: 30/6/2007 19.15.7 Visite: 22
è stato detto: io non riuscirei mai a stare con una che per un attimo solo ha pensato che un altro fosse meglio di me, tanto da perdere la testa e magari concedersi pure a lui! Uh mamma mia... 10, 100, 1000 volte meglio da solo a sto punto!
sì, ma il fatto è che nemmeno dobbiamo prenderci in giro o farci fare fessi e contenti...! magari lui/lei non dice all'altro/a che prova attrazione, o che gli è capitato, o che potrebbe capitare, o che non so, per un'altra persona, non te lo dice, ma se cmq lo pensa? lo prova? è vero che ci sono i sentimenti, che siamo persone rispettose, intelligenti, sentimentali, corrette, e tutto quel che vuoi tu, ma siamo anche istinto, non è che è tutto così categorico come dici tu!
è stato detto: we nun ti inkazzà! Io nun agg capit a te!
non mi incazzo e ho capito che non mi hai capita... aheuhauehauheah :° se m'avessi capita non staremmo ancora parlando, perchè ti saresti accorto che la pensiamo in due maniere diverse e c'è poco da discutere! ChorandoSeFoi!..       |