Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: NEVERLAND
Oggetto: Messaggio Fumato
Data: 15/5/2004 4.44.42
Visite: 159

in questo preciso momento te l'avrei donata questa carezza perchè sono shoccato e allora sarei capace di dare una carezza a Tullio De Piscopo o a Maurizio Costanzo.
Devo dire la verità accarezzerei anche Flavuo Bucci.
Ora siccome io e il mio collega Stocchi (io sono Gambino e Franti Stocchi) dobbiamo andare a mangiare una pizza da Corbelli, e siccome Pieluigi Franti mi mette pressa perchè dice che finisce la pizza con solo pomodoro (lui è allergico ai latticini) me ne vado.
Io credo eh...mi mangio un ripieno con cicoria, olive, capperi e arachidi tostate indiane (anche in India crescono dalla terra le nocelle Americane, però siccome quella terra dove crescono è terra Indiana alloro sono nocelle Indiane. In Italiano Arachidi Indiane).
Poi devi sapere che ho fatto un ballo con un'amica di sorema stavo scioccatello e ho ballato con lei.
E mentre ballavo mi strusciavo, lei mi ha visto un poco sfastriata e io mi sono pigliato scuorno e nn ho strusciato più e ho cominciato a fare il Rapper.
Poi io e Piero siccome Sergio portava pressa abbiamo deciso che ci dovevamo andare ad inventare una scusa: che io mi dovevo sentire male e vomitare.
Questo x perdere un poco più di tempo mentre Sergio aspettava nella macchina.
Poi io e Piero ci siamo imbrogliati perchè lui diceva che io avevo vomitato mentre io dicevo che lui aveva appena vomitato, Sergio chiedeva chi aveva vomitato e noi abbiamo detto nessuno e così abbiamo fatto una figura di merda e si è sgamata la palla.
Poi in macchina io mi sono ingrippato e ho mandato un sms a quella che ballava con me e che strusciavo e ho sbagliato a mettere la parola sfogo.
Se non avessi messo la parola sfogo forse avrebbe risposto in un altro modo.

Gambino e Stocchi aka Neverland & Franti.



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Messaggio Fumato   15/5/2004 4.44.42 (158 visite)   NEVERLAND
   re:Messaggio Fumato   15/5/2004 12.17.3 (48 visite)   URANYA
   re:Messaggio Fumato   15/5/2004 12.53.21 (57 visite)   BOBOMIX
      re:Messaggio Fumato   15/5/2004 14.20.52 (55 visite)   OCUSUTORE
   saittella   15/5/2004 13.3.12 (48 visite)   \\WappO
   re:Messaggio Fumato   15/5/2004 15.13.43 (48 visite)   *banShee*
   re:Messaggio Fumato   16/5/2004 13.56.42 (38 visite)   Beatman (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 16/05/2004
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata