Nick: NEVERLAND Oggetto: Messaggio Fumato Data: 15/5/2004 4.44.42 Visite: 159
in questo preciso momento te l'avrei donata questa carezza perchè sono shoccato e allora sarei capace di dare una carezza a Tullio De Piscopo o a Maurizio Costanzo. Devo dire la verità accarezzerei anche Flavuo Bucci. Ora siccome io e il mio collega Stocchi (io sono Gambino e Franti Stocchi) dobbiamo andare a mangiare una pizza da Corbelli, e siccome Pieluigi Franti mi mette pressa perchè dice che finisce la pizza con solo pomodoro (lui è allergico ai latticini) me ne vado. Io credo eh...mi mangio un ripieno con cicoria, olive, capperi e arachidi tostate indiane (anche in India crescono dalla terra le nocelle Americane, però siccome quella terra dove crescono è terra Indiana alloro sono nocelle Indiane. In Italiano Arachidi Indiane). Poi devi sapere che ho fatto un ballo con un'amica di sorema stavo scioccatello e ho ballato con lei. E mentre ballavo mi strusciavo, lei mi ha visto un poco sfastriata e io mi sono pigliato scuorno e nn ho strusciato più e ho cominciato a fare il Rapper. Poi io e Piero siccome Sergio portava pressa abbiamo deciso che ci dovevamo andare ad inventare una scusa: che io mi dovevo sentire male e vomitare. Questo x perdere un poco più di tempo mentre Sergio aspettava nella macchina. Poi io e Piero ci siamo imbrogliati perchè lui diceva che io avevo vomitato mentre io dicevo che lui aveva appena vomitato, Sergio chiedeva chi aveva vomitato e noi abbiamo detto nessuno e così abbiamo fatto una figura di merda e si è sgamata la palla. Poi in macchina io mi sono ingrippato e ho mandato un sms a quella che ballava con me e che strusciavo e ho sbagliato a mettere la parola sfogo. Se non avessi messo la parola sfogo forse avrebbe risposto in un altro modo. Gambino e Stocchi aka Neverland & Franti. |