Nick: OCUSUTORE Oggetto: Dunque Data: 7/7/2007 14.44.15 Visite: 313
domani alle 10 circa mi metto nella mia Jackline e parto alla volta di suzzara. volevo vedervi tutti,ma per problemi di famiglia che non vi sto qui a raccontare non ho potuto,voglio salutare tutti in particolar modo -rino e antonella che me ne staranno dicendo di tutti colori,ma mi vogliono bene perchè non appena mi avranno a tiro me lo dirano in faccia e senza rancore torneremo a ridire mangiare bere fumare e divertirci,vi voglio bene -Zio walk carletto latitante paolo bart astrid pup che comunque non si so mai scordati di me e in qalsiasi occasione non si scordano mai di invitarmi,ah per zio poi continuamo quella discussione. vi voglio bene - saluto peppe e alex per... cioè.. perchè.. ciao guagliù -saluto antonyflat84 per la sua disponibilità e per la sua pazienza ha aspettat nu mes e miez pe 25€ -voglio salutare nieth per un semplice motivo,ci stiamo sul cazzo a vicenda, abbiamo sempre le idee contrarie ma non si è mai permesso di parlare male o di dire parole fuori luogo,lo aprrezzo,ma lo stesso mi sta sul cazzo(cosa reciproca sicuramente) -saluto chi legge il forum di nascosto tipo i bannati a vita,e chi ha deciso di cancellarsi ma nonostante legge il forum tipo fefy rosario escobar franti ecc -un saluto al dj crhis e jfm auguro tanta fortuna ad alb€rto. -tutte le mie postegge che per ovvi motivi non nomino,anche se è quasi un anno che non posteggio più. -il bengala le sue sfogliatelle enigma e i suoi plug in flash -attilio e cuppino -DeK per tutte le volte che mi ha aiutato -saluto tutte bridget jones la mia friendlist e tutta ircnapoli bè in pratca saluto un po tutti ragà appena scendo cerco di fare qualcosa per vedervi tutti. arrivederci non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. |