Nick: DIEGO800 Oggetto: re:diego Data: 18/5/2004 18.18.55 Visite: 6
risposta molto furba.... ovvio che era un paradosso Italia come Cuba!! fatto sta che la tua posizione è condivisibilissima - anche se hai fatto un papiello sulla storia dell'italia inutile (ps i partigiani si nascondevano sulle colline.....) - il mio obiettivo era quello di sentirmi dire (forse non da te, ma da chi si definisce comunista e per la pace...) che sono favorevoli a un ipotetico stato come quello di Cuba... con a Kapo un Dittatore!! questo sarebbe stato (anzi lo è, visto che chi tace acconsente) un paradosso, si critica il governo perchè non da libertà ma si vorrebbe uno stato tipo cuba....dove la tv forse neanche ci sta!!! tu hai fatto poi un discorso sul capitalismo che non era nei miei "piani"!! comunque grazie della tua risposta, grazie del razzista e grazie dell'ignorante! il mio scopo è quello di far capire (o meglio dato la mia ignoranza ci provo) a chi non sa chi votare.. di stare attenti... non farsi fare fessi da 4 bandiere della pace.... I COMUNISTI SONO CONTRO LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA |