Nick: Cattivo Oggetto: re:diego Data: 18/5/2004 18.26.9 Visite: 7
è stato detto: comunque grazie della tua risposta, grazie del razzista e grazie dell'ignorante!
Io con te non dovrei nemmeno misurarmi, perchè tu hai offeso i miei amici, parenti e soprattutto le mie radici medio orientali. Ma cmq io sono superiore e pass annanz.
è stato detto: si critica il governo perchè non da libertà ma si vorrebbe uno stato tipo cuba....dove la tv forse neanche ci sta!!!
Qui la tv ci sta ma di fatto è solo nella mano di un unico personaggio, Silvio Berlusconi. Già, perchè la R.A.I. è nelle sue mani praticamente, con tutta la tv spazzatura che ne consegue. E non battermi i maroni sulla destra e la sinistra. Gente come Biagi, Luttazzi, Santoro non esistono + in televisione, per il semplice volere di UNA sola persona. W LA DEMOCRAZIA.
è stato detto: I COMUNISTI SONO CONTRO LA LIBERTà E LA DEMOCRAZIA
I comunisti non sono contro la democrazia, ma sono le persone come te, ke sono contro LA DEMOCRAZIA. E mi devi credere tu piangi x un morto italiano, come è giusto ke sia. Io piango x un ragazzo di 23 anni, non xkè italiano, ma xkè ragazzo.
|