Nick: DIEGO800 Oggetto: re:diego Data: 18/5/2004 21.27.21 Visite: 2
ma non fare il fesso, che non lo sei!! in molti paesi arabi, le donne non hanno nessun diritto!! (in afganistan prima... era vietato anche ridere!!!!!) ti rendi conto!!!! i siciliani sono gelosi, è molto diverso!!! se conosci il corano sai benissimo che chi non è per Allah, è visto come un infedele... è come tale deve essere elimanato, con qualunque mezzo, anche con la propria vita.... mi dici i panni sporchi si lavono in casa... dopo una mia affermazione (che x difendere le donne arabe mi prendo del razzista).. cosa vuol dire?? (scusa la mia ignoranza). non ho mai detto, che gli Usa stanno li per la pace, è palese! ci sono altri scopi.... ma ciò non toglie che in questo sporco gioco, l'iraq ha avuto la fortuna di perdere Saddam, e un giorno avranno anche loro la democrazia! e non puoi dire di no!!! ps dopo l'attacco in afganistan e la fine dei bombardament cosè successo?? tutti dal barbiere! le donne a scuola guida!!!! marò ti rendi conto!!! a scuola guida le donne!!!!! via il burka.... non è stato bello???? meglio guerra ora (guerra x colpa di alcuni fanatici vicino al terrorismo islamico) che Saddam! non esultarono tutti quando buttarono giù le sue statue???? si sentivano liberi!! tu come la chiami??? tu e i tuoi parenti siete ben accetti! |