Nick: Zero-uno Oggetto: re:Hai ragione: sono ignoran Data: 25/7/2007 21.41.1 Visite: 52
è stato detto: Ho lette le loro offese nei tuoi confronti nel tuo post precedente. Io al tuo posto nn avrei dato loro tanta soddisfazione, anche perchè chi giudica in un certo modo (come hanno fatto loro) è fondamentalmente un ignorante.
Invece ha fatto bene a rispondere...è un fatto "goliardico", capisci? Si provoca, si risponde...etc, etc. Capisci?
è stato detto: Ci sono modi e modi per giudicare, di dire, di fare, e sta all'intelligenza e al tatto della persona capire quali usare.
Ahè...Forumesca è stata la provocazione...forumesca è stata la risposta. Ma quale tatto e intelligenza vai cercando? Va buò...
è stato detto: e nel caso di Viola è ancora più grave se si pensa che a differenza tua lei nn è una semplice studentessa ma molto di +!!
Se ne discuteva su un forum di una chat!!! PRONTOOOOO!!!?!?! Non stavano ad un convegno universitario...e capì? Ma po', scusa...che ci appizza "studentessa, non studentessa...molto di più, di meno": chatter è uno e chatter è l'altro. Ci si confronta (anche in base alle proprie esperienze, certo, ma che c'entra "l'etichettatura" che metti: "lei è un insegnante, deve dare il buon esempio"...ma che stamm' a scuol'?) nikosketto...sii goliardico. Coraggio... |