Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Sul Napoli: definit Data: 1/8/2007 14.43.59 Visite: 90
il napoli pure è rodato e chi è giocatore lo è ovunque, che sia in A in B o in C E l'obiettivo è una salvezza tranquilla, ed io da neopromosso m'accontento, se poi il vostro discorso è "sarò soddisfatto solo quando raggiungeremo il livello di Roma Lazio Fiorentina e Palermo" e allora mi sto. Io certo che vorrei avere na squadra forte come la Roma ma so che non è facile, e che la stessa roma è diventata così forte nel giro di 15 anni, non dopo una promozione in serie A Io metterei la firma per fare i percorsi di fiorentina e palermo, ma st'anno secondo me l'importante è salvarsi, anche per permettere ai nostri potenziali campioni (Hamsik Bogliacino e Calaiò) di confermarsi ai livelli eccezionali della cadetteria, e portarla poi in serie A
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |