Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Sul Napoli: definit Data: 1/8/2007 14.51.58 Visite: 346
per il fatto di ridursi all'ultimo è na cosa penso più o meno normale, come dicevo prima gli allenatori vogliono avere per più tempo possibile i giocatori a disposizione, per vedere chi è davvero utile alla causa e chi no, o magari grazie ad un colpo degl'ultimi giorni, si rende disponibile un giocatore fino a poche ore prima giudicato "incedibile" Sul discorso abbonamenti, invece lo sai la penso come te è stato nu merd, ma purtroppo fa parte delle logiche di mercato, quando un prodotto tira, il prezzo può alzarsi, anche se quei 225€ l'altro giorno li ho caccati pieni di raggia, ma poi lo so alla fine spendevo di più, le partite le vedevo quasi tutte, ed avevo il cacamento di cazzo di dover comprare il biglietto ogni domenica, magari rischiando di non trovarlo per i vari napoli milan etc
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |