Nick: BOYinMx5 Oggetto: re:non sogno Data: 5/8/2007 13.7.14 Visite: 43
è stato detto: l'audi a4 è un chirurgo della strada trazione antoriore, curve in autostrada a 180, a rasoio. l'slk, trazione posteriore, se ne va in testa coda
basta hai già bestemmiato troppo !!! la VERA auto per me è solo traz post... il CULO sene deve andare come e quando dico io ... una Station Wagon definita "chirurgo della strada".. huahauhau ma che è una barzelletta? Trazione Anteriore ? = è il lato sbagliato.. i cv devono spingere non trainare Turbodiesel ? motorizzazizone sbagliata...se ti suoi divertire.. i TDI sono nati e progettati come motori da "lavoro" e sono destinati a fare quello.. vanno bene su barche - camion - fuoristrada - auto da viaggio come l'A4 sw..... il peso di una A4 sw ? .. pesa quanto un panzer .. insomma tutto sbagliato se ti vuoi "divertire" davvero ..... hai mai guidato una vettura SERIA ? la mia auto ideale : piccola - leggera - manegevole - trazione posteriore - niente controlli di trazione - niente ESp - niente Abs .....insomma auto da divertimento puro.. e tutti questi ingredienti sono racchiusi in un nome : Lotus Elise
sono gli stessi ingredienti che mi han fatto scegliere la Mazda Mx5....motore anteriore - traz post - niente elettonica o controlli - sospensioni a quadrilateri - ripartizione dei pesi 50% tra ant e post  |