Nick: gay-o Oggetto: re:Seconda Notte In Ospedale Data: 30/8/2007 14.15.4 Visite: 36
la sensazione che esprimi è molto chiara ed anch'io, ahimè, l'ho conosciuta non grazie ad un nonno quanto al mio compagno... quando usciamo, quando sono in vacanza, quando qualcuno mi dice che è "sfortunato" perchè gli hanno graffiato la macchinina o altre cazzatine, mi viene spontaneo lanciare un pensiero a chi, in quello stesso istante, ascolta una diagnosti nefasta, a chi esce da una sala operatoria, a chi sente l'ago della macchina per la dialisi entrare nelle vene... queste esperienze, o le facciamo nostre nell'estremo tentativo di migliorarci o le rimuoviamo per ritornare stronzi quanto prima... a tuo nonno i migliori auguri di una guarigione velocissima, al ragazzo mi piacerebbe dire che può solo essere un esempio per i tanti cretini che vanno in giro sui motorini a schiaffeggiare o rompere le palle al prossimo... a te, l'augurio di non dimenticare i tuoi vissuti e le sensazioni provate, perchè la vita acquisisca ogni giorno che passa un significato nuovo e più piacevole che il giorno prima non aveva... augurissimi. imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |