Nick: K1||3rK|own Oggetto: Un parere serio? Data: 2/9/2007 22.28.35 Visite: 80
ormai l amore non esiste quasi più---ormai è sesso quasi ovunque..si lasciano si prendono,si scopano sconosciuti ..e non mi escludo da qsto mondo di merda anzi..io sono il primo che fa ste cose...i fidanzamenti veri sono pochi...l amore?l amore è bello l amore è dolce,l amore però si sà...piu è forte più affila le unghie ora stai cosi perchè probabilmente un mese fa o piu eri felicissima come la penso io?anche se non so la situazione dico...per esperienza personale...ero terrorizzato dal aver perso colei che credevo essere l unica persona in grado di amare...fantastica..un vero amore insomma...ho pianto che nemmeno dio sa..rassegnato a una vita senza lei...mesi e mesi...a scopare ragazzine che manco conoscevo..giusto per togliermi dall idea l ipotesi di poter rimanere solo...giusto per cercare il suo sguardo in altri occhi...ma noon l ho trovato...ora sono rinato..ora so che l amore è ancora li fuori che mi aspetta...perchè un amore vero corrisposto un amore vero non finisce...non termina non ha condizioni...non è a senso unico...un amore vero è eterno back in action... |