Nick: micetta73 Oggetto: BRAD PITT HA IL NASO FINTO!!! Data: 2/9/2007 22.38.59 Visite: 2272
oggi ho avuto un culo atomico, uscivo dalla sala perla dopo aver visto "la pluie des prunes" e vedso un capannello di gento, kiedo ai gorilla e mi dicono ke aspettano tutti brad pitt ke lì c'è l'ingresso ella sala stampa (dal retro), ma si vai col vip watching, l'ho ripreso benissimo e mentre riprendevo gli ho buttato l'okkio addosso, ha il ciuffo ossigenatissimo il naso rifattissimo e secondo me aveva pure il fondotinta, insomma un bel ragazzo ma ce ne sono di + belli in giro e meno "appreparati" quindi belli per davvero.è bello cmq niente da dire ma è il solito americano carino ecco. poi ho visto il film di chabrol con chabrol e la ludivine seigner in sala. 4 minuti di applausi,filmato anke quello, poi sono uscita ho visto un pò di passerella ma c'era una calca immonda allor ami sono messa all'ingresso delle auto, dove arrivano con le thesis, c'era una ttore pure ossigenato che faceva uns acco di foto, e mentre si aspettava woody mi è passata davanti la patrizia pellegrino con un vestito fuxia molto bello, ripreso anke quello, e poi mi è passato davanti woody con la soon yi in thersis , filmato anke quello e filmato woody in lontanaza per cui un pò sfocato ke fa gli autografi e ke si avvicina al photocall. video e recensioni di "la pluie des prunes " e di "la fille coupée en deux" sul mio blog entro un'ora, che poi devo andare a dormire che domani mi devo alzare alle 5.45 almeno per vedere "jessie james" alle 10.45.
|