Nick: Mojito_ Oggetto: Seriamente..... Data: 7/9/2007 14.55.11 Visite: 309
Senza fare retorica,senza considerare i propri "colori" politici,è possibile darsi una risposta a determinate cose? Oggi alle 17 parte ufficialmente la festa di Piedigrotta,durerà fino al 16 settembre.Non so quanto venga a costare,ma paralizzerà la città,dal centro al lungomare fino alle zone limitrofe a quelle del blocco totale.Sarà vietata la sosta nella zona rossa dalle 8 di mattina. In una città dove non funziona nulla o quasi e non sempre solo per colpa del cittadino ma spesso per colpa degli amministratori era giusto riprendere una tradizione che giusto qualche anziano sente ancora? Seconda cosa: è normale che il comune faccia un provvedimento che vieta alle euro 0 e euro 1 di circolare? Ho una vespa 150 px del 1999,non del 1969,e non potrò circolare a parer loro? Caro assessore Mola mi può spiegare allora perchè a dicembre oltre alla revisione,sempre per rispettare una ordinanza del comune,ho dovuto spendere altri 10 euro per il bollino blu annuale? Siamo una città seria o una città da barzelletta? Ecco questo chiedo a voi..... Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |