Nick: The`Devil Oggetto: con te si può ragionare Data: 7/9/2007 15.24.30 Visite: 36
procediamo per punti
è stato detto: ad uno come me che lavora e paga le tasse brucia il culo quando vede che per sta cazzo di festa verranno spesi svariati milioni di euro,ok?
perfetto, potrebbe bruciare il culo anche a me, ma i soldi chi se li piglia? negozianti, organizzatori, turismo, il comune "Investe" questi soldi, ma chi ne beneficia, siamo tutti noi... magari non direttamente, magari ne beneficia solo il commercio, ma è tutto un circolo vizioso... pensiamo invece ai 55fantamiliardi che lo stato ha speso per la sicurezza negli stadi, perchè 4 deficenti, invece di vedere la partita, vanno lì a chiavarsi le mazzate.... cosa ti brucia di più? una bella festa, innocua, carri, bambini, zucchero filato, tu mano a mano con la tua fidanzata oppure uno stadio trasformato in un campo di battaglia? poliziotti che muoiono? gente che muore?
è stato detto: hai ragione sul fatto dell'inquinamento...ma a me il comune ha fatto pagare una tassa(bollino blu)sai cosa significa?che ti da il permesso per camminare,e poi me lo neghi?
il bollino blu certifica che il tuo mezzo non emette più RADIAZIONI di quante non ne possano emettere gli altri... non ti da il diritto a camminare!!! se leva il tuo diritto, di girare con il motorino, con l'auto vecchia o che, E' PER DARE AGIO AL TUO DIRITTO ALLA SALUTE, invece di respirare la merda che esce dalle auto!!!!!
è stato detto: per quanto riguarda la città....lìauto la uso poco visto che lavoro a 40 km di distanza da napoli,quindi la uso solo per andare a lavoro.e cmq è euro 3 a me l'auto e spesso non posso manco prenderla.
io ho una macchina che non ha forse nemmeno il catalizzatore, vecchia di 10 anni, lavoro anche io a 40km da casa, eppure, cammino anche nelle domeniche ecologiche.... magia? no, un impianto a gpl o metano: RISPARMI I SOLDI DELLA BENZINA (gpl 50%, metano 75%) CAMMINI QUANDO CAZZO TI PARE (te ne fotti dei blocchi o che) NON INQUINI (senza fare una caterva di elenchi scientifici sulle emissioni, bruciare aria e metano non è come bruciare aria e benzina) ora dimmi un pò tu It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |