Nick: B|ackStar Oggetto: re:DOYOUWANNARUNFROMTH Data: 15/9/2007 20.38.37 Visite: 86
è stato detto: ma io nn parlavo di presenze 'da altri pianeti',o cose del genere,no nn penso che siamo gli unici,assolutamente.. Parlo di presenze tipo anime..roba lì..
allora ti spiego io ha visione dell'universo per frequenze tipo come i programmi in tv. Ogni oggetto soggetto che percepiamo ha la sua determinata frequenza che puo' oscillare per eventi piu' o meno straordinari. Quest'oscillazione provoca un interferenza in un altro sistema frequenziale e questo potrebbe essere la tua apparizione non desiderata.Mi segui? Una persona a me cara ha questa capacita' di sintonizzarsi, o meglio le capità e mi ha raccontato cose che io stentavo a credere. Poi un giorno mi sono successe cose dello stesso tipo e allora ho provato terrore ma e' passato perche' ho capito che c'e' una ragione benigna del perche' capiti questo. Ognuno ha la sua. Ma tu vedi presenze o percepisci tali cose? Gli alieni poi sono dappertutto basta che fissi meglio la faccia della gente Immerse your soul in love [Radiohead] |