Nick: B|ackStar Oggetto: re:DOYOUWANNARUNFROMTH Data: 15/9/2007 21.26.9 Visite: 56
Avverto a livello fisico presenze in forma di epidermite che cambia temperatura in modo repentino. Credo che sia una contaminazione avuta da questa mia amica sensitiva. In particolare percepisco con la parte esterna del piede destro e quando questo accade immagino qualcuno. E poi a volte faccio sogni che sono avvertimenti e presagi che riscontro poi da sveglio. Una sorta di premonizione. Ma la mia amica quando racconta di vedere fa davvero paura, e lei stessa dopo anni e anni di queste cose ancora n'e' spaventata! Pero' non le mai successo niente, le vengono date informazioni, prevesioni per se e per gli altri. Piu' volte ci siamo messi sui vari siti su internet a cercare storie di fantasmi, cose strane, misteri etc. ed in giro se ne sentono di cose strane. Comunque un po credo che funzioni per lascito da parenti vicini, come nonne. Comunque c'e' tutto un mondo di mondi invisibili intorno a noi, che si chiamino alieni o spiriti e' solo una questione di forma Immerse your soul in love [Radiohead] |