Nick: Psyke Oggetto: Liberiamo la mente... Data: 27/9/2007 21.24.21 Visite: 317
... ché sono stanca. Quanto siete condizionati in generale dalla gentilezza di persone che per lavoro stanno a contatto con clientela/pubblico? Ovvero, quanto questa gentilezza o al contrario lo sgarbo incide sulla riuscita o meno dell'acquisto(che siano oggetti, programmi, cultura o altro)? Io sono molto fissata, credo che chi lavori in negozi, uffici et similia DEBBA essere gentile per contratto. Se il commesso di un negozio fa lo sgarbato esco e vado a comprare altrove. Se l'impiegata alla posta mi risponde male mi ripiglio i soldi e vado altrove (la fila più lunga qui è di 10 minuti tanto ). Ci ripensavo perché parlando con una direttrice di una scuola sono stata molto colpita dal fatto che mi abbia richiamato dopo la nostra prima telefonata (quindi ricavando il numero semplicemente dalla mia telefonata precedente) solo perché s'era scordata di dirmi una cosa... Detto ciò. Oggi ho portato il mio cane a scuola di BONTON. Dice l'istruttore che è stressato. Sì, è stressato perché GIOCA TROPPO. -.-' Occhio ai giochi. "[...]And isn't it ironic, don't you think?A little too ironic, yeah, I really do think [...]" Be careful, ironic!
|