Nick: Zero-uno Oggetto: re:Integralismo etico Data: 29/9/2007 15.2.0 Visite: 26
è stato detto: Richiami ancora al passato come se ci fossi stato
No..è che certe volte mi rendo conto di essere anche il passato. Ma è soltanto una strana presa di coscienza, niente di più.
è stato detto: Io non sto dicendo che voglio fare la rivoluzione, perdonami ma non hai colto il punto
Perdonami tu. A volte mi lascio andare ad un'interpretazione del tutto personale di quello che leggo. Non mi avevi convinto con la storia della provocazione...Avevo letto in te una fame di giustizia e un coivolgimento particolare rispetto a quell'incipit di rivoluzione e me li sono portati appresso per tutto il discorso. Va be', penso tu abbia capito.
è stato detto: E poi, dove hai avvertito anche solo un mio accenno di fiducia a "quest'opinione pubblica"?
Quando hai assecondato il giudizio della stessa riguardo ai rozzi animali selvatici. Ma siamo sempre là: l'avevo interpretata tutta a modo mio: come se in un certo senso tu avessi bisogno e confidassi in questi rozzi animali selvatici, come "prima spina nel fianco" per un sistema che odi. Del resto la frase finale del tuo post mi confermava abbastanza la mia interpretazione.
è stato detto: Io comprendo ciò che dici, tu no. Allora che rispondo a fare?
Per darmi la possibilità di comprenderti una buona volta. No? |