Nick: mir Oggetto: Giochino molto ircnapoli Data: 30/9/2007 14.24.35 Visite: 297
L'ultimo Bacio: stamattina alle 4 e mezza, quelle labbra sono da sempre uno dei miei posti preferiti. Abbraccio: un po' prima del bacio. L'abbraccio è un po' meno dell'erotismo e un po' più dell'innocenza Messaggio: "le terapie per essere funzionali vanno ripetute" Concordo. Libro letto: "Sei un bastardo" di Gad Lerner - interessante saggio sull'identità. Non per tutti. Film visto: alla tv l'altra sera: non ricordo il titolo ma era una tizia che beveva, sveniva e il giorno dopo c'era sempre uno morto ammazzato Canzone ascoltata: sempre la stessa da una settimana a questa parte. The National - "Mistaken for strangers" (ndr c'è nel mio blog) Azione compiuta: mangiare riccamente al pranzo di mio padre. Da questa estate ho messo su 3 chili Profumo odorato: cazzarola c'è ancora il suo profumo sul mio divano. Non è un bene per la mia tranquillità. Cibo ingerito: salsicce al sugo e funghi trifolati. Il tutto annaffiato da un aglianico del taburno del 2003 e voi?
|