Nick: *G|ulia* Oggetto: il mio amico Data: 8/10/2007 1.13.38 Visite: 462
Io non ho ancora capito se ci e' diventato o lo e' sempre stato...io non ho capito ancora se ha ragione lui o meno... il suo piatto preferito??? o' per' e o' muss' Chiedi un consiglio d'amore al tuo amico ? Bene,qualsiais caso sia,lui non ti ama,l'amore nn esiste,non rompere le palle con queste stronzate.Giu'hai visto che bel naso quella la'?
Hai bisogno di una spalla sulla quale piangere? Non piu' di 3 minuti,dopodiche' ti dice,il mio amico,che le disgrazie sono altre,finiscila con queste cazzate...
Io ho un amico,che nella situazione piu' di merda ti fa' sentire bene,nn ne ho idea come faccia,ma ci riesce solo lui in questo momento... chi ha un amico cosi' ? E chi non lo vorrebbe 
Nessuno puo' possedere nessuno. Niente puo' cambiare niente se non vuoi. Chi crede di poterti piegare, assoggettare o ridurti al vile silenzio, s'illude. Ci sono un paio d'ali ed un paracadute di scorta nascosti dentro di noi. E quando... il male e' troppo forte e l'aria si fa talmente irrespirabile, é quello il momento di saltare... Renato Zero |