Nick: *Aisha* Oggetto: Inciucio off Data: 13/10/2007 13.55.43 Visite: 1312
Apro questo post, in merito ad una discussione fatta ieri sera... da un utente che a quanto pare non sa farsi troppo bene i cazzi suoi... perkè se voleva sapere una cosa DI ME.... non doveva fare altro CHE chiederla A ME!!! piuttosto che chiederla ad un'intera community, sottolineando "l'inciucio". è vero.. bloggando una foto, mi sono messa in discussione, e ho dato adito ai commenti.... si ma quelli personali, bastava mandare un msg privato e chiedere...come hanno fatto la maggiorparte delle persone (c'è anche la voce sotto « scrivi un messaggio ad *Aisha*» )ma non all'ignoranza e agli "inciuci" gratuiti delle persone... dichiarando parti di vita passate mai bloggate, ci sono modi e modi di discutere... e a quanto pare Afragola, pur essendo il mio paese ha ancora tratti di STORIA "irrecuperati"... Aggiungo, una certa "lady" (come la definisce una mia amica :*)... che ti riprende con frasi comprensive e amichevoli, solo per il gusto di conoscere a fondo i CAZZI tuoi e sperperarli al volo a tutti... senza un minimo di sensibilità, solo per le lacrime versate un attimo prima... Grazie invece a certe persone che di "notte" hanno sempre una parola buona per te.. e che ti stupiscono ogni giorno di più, con la loro dolcezza... che io non riuscivo a credere... Grazie a tutti quelli che ieri mi hanno capita e "difesa" nonostante la mia assenza...Grazie a loro... Concludo questo post, sperando che mi abbiate compresa, e informando ai "curiosi" che sono solo al 3* mese *______* " Non lascio che neanche un singolo fantasma del ricordo svanisca con le nuvole, ♥ ed è la mia perenne consapevolezza del passato che causa a volte il mio dolore." Ma se dovessi scegliere tra gioia e dolore, « non scambierei i dolori del mio cuore con le gioie del mondo intero.» [K.G] |