Nick: ezechiele Oggetto: re:Amore, melodramma etc. Data: 15/10/2007 13.53.37 Visite: 30
non ci riesco Daniè mi so fermato all'inizio... ps però che dirti delle prime righe... l'amore lo immaginiamo fatto grandi cose,mentre poi scopriamo che può essere contenuto in poche parole...
è stato detto: Si sa che l’amore appartiene a quelle cose che non richiedono di essere misurate. Si ama per quello che si può o per quello che si vuole. E nella maggior parte delle volte, per quello che si è capaci. Nonostante questa consapevolezza, sulla misura dell’amore tanti hanno costruoto la propria fortuna: i libri Harmony e i fotoromanzi, gli psicologi e le agenzie matrimoniali e, ultimamente a causa della cronaca nera, molti giornali. Fino a poco tempo fa, però, i campioni del genere erano i librettisti, i compositori e i teatri dell’opera lirica, favolosi antenati degli analisti sentimentali e di tante storie quotidiane.
ho letto fino a qua..e ti ho detto ciò che penso...non c'entra niente può darsi ma spero renda l'idea...ultimamente quella cosa che ti ho app scritto la ripeto spesso... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | | | | | | | | ecco (multimedia) 15/10/2007 15.10.55 (15 visite) Viola*
|
|