Nick: Awip Oggetto: re:un sondaggio io Data: 22/10/2007 14.12.40 Visite: 25
è stato detto: l'albergo può non essere triste, dipende dai punti di vista e cmq che devono fare sti poverelli?
cara viola, supponiamo che un trentenne abbia una relazione più o meno fissa, diciamo che 2/3 volte a settimana vuole un pò di intimità con la ragazza, moltiplica 2 per 4 settimane avrai 8 incontri in albergo; metti un prezzo medio di 35/40 euro se lo moltiplichi per 8 avrai la cifra di 320 euro; ora se questi personaggi trovassero un amico potrebbero stanziare 640 euro per fittare una casa, e ti assicuro che con queste cifre una casa si affitta..... per quanto io sia consapevole che è molto difficile allontanarsi dalla propria famiglia, so anche che molti ci "marciano" su questa cosa; quando ero a milano per i primi tempi guadagnavo 1.000 euro al mese e il mio coinquilino ne guadagnava 1.300; il fitto era di 1.000 euro da dividere per 2 più le bollette; eppure tiravamo avanti , in una realtà più cara e più difficlie anche perchè non potevi minimamente contare sull'appoggio di un familiiare..... con questo non voglio dire che tutti non vanno via di casa per comodità però in diversi casi si potrebbe andare via con qualche piccolo sacrificio cosa che in pochi sono dispoti a fare...... |