Nick: Viola* Oggetto: re:C'era una volta 2 Data: 23/10/2007 18.41.2 Visite: 28
uhm da bambina con un mio amichetto ci venne la fissazione dei fuochi d'artificio, quindi li gettavamo accesi in tutte le finestre aperte che trovavamo. una volta eravamo sul terrazzo di questo mio amichetto, ne buttammo molti su un terrazzo di sotto con un telone che si incendiò, arrivarono i vigili del fuoco, stava per succedere una tragedia. un'altra volta da ragazzina ero in hotel con mia madre ed una sua amica, e ne combinai talmente tante, tipo allagare l'hotel, che ci cacciarono via. nessuno credeva mai che fossi io a fare ste cose, ero una ragazzina molto educata dalla faccia d'angelo. poi... quando stavo al liceo prendevamo sempre il bus io e i miei compagni per tornare a casa,e non facevamo mai il biglietto. spesso voleva salire il postino, ma noi lo scambiavamo per il controllore, quindi lo spingevamo giù a calci. una volta si mise a gridare: "a vulimm fernìììì nun song o cuntroll, song o pustin!" ma noi niente poi vabbè, sempre al liceo una volta in gita rubammo talmente tanto in un autogrill che il proprietario ci chiuse dentro e si portò le chiavi ci liberarono dopo ore sempre in gita hotel devastati, allagati, dati quasi alle fiamme... vabbè, ma questo penso l'abbiano fatto tutti.
"quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |