Nick: Nieth Oggetto: re:La scuola italiana Data: 25/10/2007 16.53.32 Visite: 25
è stato detto: Mia mamma pensa di fare ricorso perché la scuola è obbligata a mettere corsi di recupero
già
è stato detto: ma giustamente dopo la cara professoressa se la riprenderà con i ragazzi.
non credo. visto che per una condotta del genere c'è anche la sospensione.
cerca di parlare con qualche ispettore scolastico, che possibilmente se ne freghi del marito della tizia. non credo che il suo atteggiamento possa essere accettato. inoltre, ma su questo forse è meglio che chiedi a rev, il suo comportamento potrebbe essere considerato come mobbing o perlomeno fornire i requisiti per chiedere un risarcimento per danni morali o cose simili. tralasciando ovviamente le mancanze che sta tizia commette, avvalendosi di un "tu non sai chi sono io" che, e su questo mi sa che devi di nuovo chiedere a rev, ultimamente è stato anche causa di una condanna ad un avvocato che l'aveva utilizzato per umiliare una collega. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |