Nick: °isolina° Oggetto: usato no,si prova Data: 28/10/2007 23.15.10 Visite: 21
più che rancore sono vittima dell'orgoglio, vittima,perchè dopo tanti anni in alcune situazioni vorrei agire diversamente, ma quella che era una peculiarità della mia persona vive ormai di vita propria ed agisce. avrei voluto tante volte chiarire,parlare, ma continuo a credere che mostrarsi vulnerabili voglia dire :"essere achlle e scoprire il tallone", di conseguenza prenderselo nel deretano., provo rancore quando una persona a cui tengo(amo è decisamente troppo) compie una cattiva azione nei miei confronti,volontariamente o involontariamente. ora come ora però posso affermare che no sempre essere del tutto sinceri, chiarire e ripartire daccapo, sia utile ad una qualsiasi relazione. talvolta se vuoi che un rapporto vada avanti devi mettere un punto e basta. la soluzione più efficace per eliminare i motivi di rancore è: si sbaglia sempre da ambo le parti,questo inculcarselo col trapano in fronte. se poi non si riesce è meglio chiudere.
 un cammello senza gobbe è come un biliardo senza palle... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|