Nick: †D4Rk_L|gHt† Oggetto: Il maschilismo Data: 31/10/2007 15.47.24 Visite: 460
Il maschilismo: che brutta bestia! Buona parte del popolo italiano ne è affetta. Si tramanda di generazione in generazione. Gli uomini hanno il potere, le donne devono "stare sotto" (killerklown, non nel senso che intendi tu). Io vorrei capire, ci provo da anni, dove sta scritto che tra due persone - una di genere femminile (ha avuto 'sta croce) e un'altra di genere machile - che vivono in una stessa casa, che studiano in egual misura (di cui una sotto esame, ATTENZIONE), la persona di genere femminile APPENA APRE GLI OCCHI deve badare alle cose di casa (pulizie, cucina, ordine) pur dovendo studiare, mentre quella di genere maschile si gratta la pancia, facendo FINTA di studiare? E con quale diritto poi questa persona di genere maschile si prende anche la briga di criticare l'operato dell'altra e di dirle "perché non hai messo a posto questa cosa nella mia stanza?"? Il maschilismo: questo male incurabile. I maschi: questa brutta razza mai in via d'estinzione. Vivi come se dovessi morire domani; pensa come se non dovessi morire mai. |