Nick: _luca27_ Oggetto: non è mia abitudine... Data: 1/11/2007 14.48.33 Visite: 61
fare proclami, chi mi conosce sa che sono fin troppo scaramantico per farlo(ncap a me abbiamo perso perchè le sciarpe si sono mosse,e perchè la maglia portafortuna era bagnata, cose che solo io posso capire) Cmq per la squadra che ha il miglior attacco casalingo mi sembra un po' pochino l'1-0 non trovi? Se poi ci metti che avevamo pareggiato e sei scorretto se dici che la decisione dell'arbitro è stata giusta, quando tutt'italia sta dicendo che era regolarissimo il goal del Pampa allora mi sembra davvero pochissimo per una squadra che ambisce alla champions.. Per il resto Mutu inesistente fino al goal, da li' in poi gran bel giocatore anche se un po' troppo lezioso.. Gava arbitro a senso unico, ha ammonito solo giocatori in maglia azzurra e sorvolato su interventi ben più gravi dei viola.. Come ha detto qualcuno è la conseguenza di un gravissimo reato nel campionato italiano...LESA JUVENTUS.. La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|