Nick: ezechiele Oggetto: non proprio soddisfatto Data: 1/11/2007 15.25.54 Visite: 34
della prestazione ma potevamo benissimamente farcela... sottotono gli altri che so stati sostituiti... Reja 5
è stato detto: tutta l italia ha detto che i rigori del napoli erano irregolari
menomale che i tifosi partenopei sostenevano il contrario...infatti si è deciso diversamente"mi sembra siano aumentate le giornate di squalifica a Zala" ;)... sulla partita di ieri immeritatissima la vittoria... ps me sfasterio di leggere tutti... Zanardi solito pezzo di merda ciò verimm a vicin... in quanto a te se Pampa 2 su i tre tiri che ha totalizzato sbagliandoli li metteva dentro la vedevo molto dura... gli ultras vincono in casa e in trasferta,ieri na gita di piacere....ma almeno ho appurato di persona cosa significhi oggi andare a vedersi una partita... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|