Nick: kybiusa Oggetto: Jà consiglio Data: 1/11/2007 18.36.56 Visite: 385
se voi foste al mio posto cosa fereste? Io sn impiegata statale con un reddito medio fra lo stipendio ed il mantenimento di mio padre. Vivo in una casa studenti al vomero,ma nn per esigenze legate al lavoro o allo studio,solo per indipendenza.Casa di mamma è a 5 munuti dalla mia e lei vorrebbe che io tornassi a vivere li. Si sà che,una volta che cominci a vivere da solo (o quasi),tornare a casa di mamma...insomma è un'idea che nn hai più.Sò che mia madre mi lascerebbe la dovuta libertà e i dovuti spazi,però....insomma avete capito...cmq nn stai a casa tua!
Mi converebbe tornare a vivere con lei,perchè risparmierei un sacco di soldi e con qui soldi potrei ad esempio comprare una macchina e mantenerla e andarci a lavoro,dato che,a lavoro ci vado con i mezzi pubblici e questo mi danneggia moltissimo la giornata. d'altro canto però...Nn sò se riuscirei a riabituarmi alla vita di famiglia... Lo so che ogni caso è a se...e che cmq tante altre cose nn potete saperle...io la casa la posso mantenere,cioè ho la possibilità economica di vivere da sola.però nn posso permettermi altre sese tipo un mezzo di locomozone,il lavoro,quindi, ci rimette e nn poco perchè è uno strazio spostarsi dal vomero fino ad arzano con i pullman... voi cosa fareste? Saluti |