Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:stronzate Data: 11/11/2007 16.33.24 Visite: 167
è stato detto: polizia primo nemico!!!!!!
è un coro che abbiamo cercato di eliminare dalla goliardia mentale dialcuni tifosi...
per il g8 ce ne sarebbero di cose da dire... vuoi conoscere qualche mia amica alla quale gli è stato strappato il piercing dai capezzoli..ed infilato il manganello in vagina?
vuoi qualche amico che ha dei punti di sutura oramai diventati dei bei ricordi indelebili?
a firenze in trasferta...tutti gli ultras documento e biglietto...tutti davanti ai tornelli e la polizia che fa?si prepara in assetto antisommossa pensando che volessimo sfondare? o.O' deficiente io a comprare il biglietto a pagare in autogrill e a tentare di entrare civilmente...(ironicamente parlando)in trasferta e uardie fan pur chiù pen di quanto ne facciano nella mia città...loro e i camorristi una cos...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|