Nick: ezechiele Oggetto: re:Leo Data: 11/11/2007 18.5.20 Visite: 152
è stato detto: qua si parlava di frange estreme, quelli che provocano questo tipo di incidenti, quelli che usano la sigla acab e quant'altro. poi dici che non ti senti chiamato in causa personalmente però dici che il movimento è tuo e lo difendi coi denti s pò sapè?
lei dice e parla di video...onestamente sono solo la rovina del movimento...
ne potremmo parlare d+ pigliandoci na cosa al bar a san Domenico visto che non mi fermo+come prima...difendo coi denti perchè anche un uomo qualsiasi si può definire ultras e chiamarsi carolina e decidere di esprimere gioia nel vedere le cariche e fare un video con moviemaker ed inserirlo su youtube...mentre magari gli inventori dello slogan"coerenza e mentalità"stanno da tutt'altra parte e subiscono indirettamente anche st'altro passaggio balsfemo perquanto riguarda gli ultras
ovvio che mi dissocio da ste menti malate e difendo ciò che ha fatto crescere e ritrovare il mio gruppo al centro della curva A... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|