Nick: ezechiele Oggetto: re:parole sante Data: 11/11/2007 17.8.12 Visite: 136
è stato detto: non dimentico, visto che ne faccio parte.
complimenti benvenuta nel club.. non vivendoci tutti i giorni non capirai mlolto
un clan destinato che fra di loro ha collaboratori di giustizia leggendo i vari giornali e uno di loro addirittura voleva anche parlare della curva...
ponn pur murì tutt quant...e tu che ami il Padrino come film dovresti nn essere a favore perchè non lo sono manco io ovvio,ma parlare con una forma intelligente senza attaccare subito cercare anche di capire....chi e cosa scrive,portando un informazione corretta almeno...visto dove lavori etc
è stato detto: scusa, ma cosa c'entrano i poliziotti?
c'entra lo stato con le sue leggi e chi cerca di farle rispettare con il proprio operato...alla fine c'entriamo tutte/i...è stato detto: va bene, a posto così penso di esprimere di nuovo un mio pensiero...e non sono ne una donna che ha problemi con la legge e il figlio sta in galera(è so chiagne)e ne un uomo che ha da ridire sugli arresti...anzi
a posto così l'avess putut dire molte volte...se si parlava di curvaioli...ma non penso non ci conosciamo abbastanza per discutere e capire ca non so il paladino della giustizia...e ne ho mai difeso in generale,solo ca facendone parte so stanco sia di leggere e vedere una disinformazione...e sia di legger cazzate vist ocala realtà la sa solo chi vive determinati contesti...
per la giusta informazione c'aggia fa sarà diventata una mia fissazione...ma rivorrei un §Nanni Loy....visto che manca ormai daanni....
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|