Nick: Mojito_ Oggetto: re:era x mojito Data: 16/6/2004 14.13.24 Visite: 25
bah...della tua frasettina offensiva onestamente me ne sbatto le palle,...se sono poco intelligente me lo dice chi mi conosce non certo una tastiera o un monitor. Io credo ca tu nun saje manc che significa fare un sindacato capì? E'da quando lavoro in una grandissima azienda che ho capito della valenza del sindacato. Ma tu che ne puoi sapere...a te papino te fa sta assettat aret a na scrivania a chattare e a perdere il tempo su un forum. Io non ho nulla contro gli imprenditori....loro hanno il loro ruolo noi il nostro. Tu sei un fortunato,stop. ma più che fortunato ti reputerei un viziatello...dato che ho amici e conoscenti che hanno ditte e che sono imprenditori...e che si sono tramandati questacosa a livello familiare...ma ti assicuro che prima di stare seduti dietro una scrivania hanno fatto la trafila...partendo dal pulire i cessi fino allo scopare a terra. ma tu che ne sai.....tu chatti..... e poi forse sei talmente intelligente che con un tuo sgaurdo risolvi l'econia della tua ditta. Riguardo al sindacato....te faccio na domanda... ma tu hai mai lavorato a nero? Con il cosiddetto MASTO che te ne mandava a casa solo quando le sue palle gli dicevano di farlo? hai mai lavorato per 40mila lire algiorno con orari assurdi? Scommetto di si...sei troppo inteliggente per non aver fatto una cosa simile. fa na cosa....chatta ca è meglio |