Nick: *ladyvivi* Oggetto: re:intanto la mondadori Data: 24/11/2007 17.49.23 Visite: 53
nn lo so come funziona cn i libri ed i giornali,xò gli articoli scientifici qundo sn accettati quindi pubblicati vanno su una biblioteca digitale,pubmed,e quando un pincopallino scrive qualcosa può "copiarne parte" xò deve mettere la referenza(primo nome e titolo dell'articolo a cui si riferisce)!nn so se è la stessa cosa,cmq se nn mi inganna la memoria saviano cita cronache di napoli quando parla di alcuni morti e di alcune notizie di omicidi di camorra riportati da quel giornale! cioè in campo scientifico puoi"copiare"pari pari qualcosa(vedi la mia tesi di dottorato,io scopiazzo robe di qui e di lì xchè nn sacc scrivere bene inglese,e cme la pubblicano)mettendo da chi l'hai copiato... nn so se in giornalismo si può! ma se fanno causa alla mondadori akkiappano soldi e basta,no? Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |